#

Willkommen bei Pro Bahn Ticino / Tessin

Fokus Pro Bahn Ticino / Tessin

COMUNICATO ASTUTI – ASSOCIAZIONE TICINESE UTENTI DEI TRASPORTI PUBBLICI

LINEA TICINO-MALPENSA: OBIETTIVI (PER ORA) MANCATI

Il prossimo mese di giugno con le previste modifiche dell’orario ferroviario saranno pure introdotte delle novità nei collegamenti tra il Ticino e la Malpensa.

COMUNICATO  STAMPA

Progetto Orario 2019 (e una buona notizia)
 

ASTUTI (l’associazione di tutela degli utenti dei mezzi pubblici, membro per il Ticino di Pro Bahn) desidera innanzitutto mettere in evidenza la fattiva e immediata collaborazione con le istituzioni ticinesi e Autopostale, grazie alla quale è stata letteralmente salvata una coincidenza assai importante per il Ticino.

LETTERA APERTA AI MUNICIPI DELLA REGIONE

IL MENDRISIOTTO PENALIZZATO NEI COLLEGAMENTI FERROVIARI

L’ASTUTI (Associazione ticinese degli utenti del trasporto pubblico) – sezione cantonale di Pro Bahn Svizzera – che si prefigge di tutelare gli interessi dei clienti della ferrovia e più in generale del trasporto pubblico, ha esaminato la situazione dei collegamenti ferroviari tra il Mendrisiotto ed il resto del Ticino e della Svizzera alla luce del nuovo orario 2018, ma soprattutto della risposta che il Consiglio di Stato ha fornito il 13 dicembre 2017 all’interrogazione Luca Pagani e cofirmatari del 19 ottobre 2017.

Ultime notizie

Mittwoch, 01. Mai 2019

Linea Ticino-Malpensa: Obiettivi (per ora) mancati

Il prossimo mese di giugno con le previste modifiche dell’orario ferroviario saranno pure introdotte delle novità nei collegamenti tra il Ticino e la Malpensa.

Alle aktuellen Meldungen >